Team Corratec – Selle Italia, nuovo nome e sponsor per la squadra in vista del Giro

Importante novità in casa Team corratec. A pochi giorni dal Giro d’Italia 2023 la formazione professional toscana annuncia infatti la nuova e rafforzata partnership con Selle Italia, che diventa secondo name sponsor del team. Di conseguenza, la squadra che ora si chiamerà Team Corratec – Selle Italia modifica anche leggermente la sua maglia, presentandosi alla Corsa Rosa indossando una divisa che ovviamente vede una maggiore presenza del nuovo sponsor, in particolare nella parte centrale, tanto anteriore quanto posteriore, di una maglia che comunque conserva colori e disegno.

“Il nostro progetto, nato con la voglia di far crescere e promuovere le nuove leve del ciclismo italiano e internazionale, ha avuto fin da subito l’appoggio di grandi brand – commenta il team manager Serge Parsani –  Uno di questi è Selle Italia, azienda con cui ho avuto la fortuna di lavorare fin da quando ero corridore. È bello vedere come questo progetto si stia sviluppando e questo accordo ne conferma la crescita, in vista dell’impegno che andremo ad affrontare a partire da sabato al Giro d’Italia”.

Riccardo Bigolin, Vice-President di Selle Italia, commenta a sua volta questo accordo che riporta lo storico marchio di Asolo a fare da name sponsor dopo alcuni anni: “Gli sponsor di settore nelle squadre più importanti sono sempre meno, ma tutto il movimento ha bisogno del nostro supporto. La bici è il più bel mezzo con cui possiamo spendere del tempo e il ciclismo è un mondo che dà la possibilità alle persone di sognare. Anche per questo, siamo particolarmente felici e orgogliosi di continuare a sostenere progetti ambiziosi come quello del Team corratec”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio